Il Consiglio di amministrazione del Gruppo Grifo agroalimentare chiude il 2016 a Norcia

Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare

Riunione per tracciare il bilancio dell’anno trascorso e preparare i progetti futuri – “Lanciamo un messaggio di fiducia agli allevatori, alle maestranze e al territorio tutto”

(umbriajournal by Avi News) – NORCIA In segno di vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma, il consiglio di amministrazione del Gruppo Grifo agroalimentare ha deciso di riunirsi proprio a Norcia per fare il bilancio del lavoro svolto negli ultimi dodici mesi e tracciare progetti e programmi per il 2017.

La riunione di fine anno si terrà nello stabilimento nursino della cooperativa, in località Opaco, mercoledì 21 dicembre, alle 10. “Nonostante le infinite difficoltà dovute ai devastanti terremoti di agosto e ottobre – ricordano dalla Grifo – il nostro impianto non si è mai fermato così come non si è mai fermata la raccolta di latte negli allevamenti. Abbiamo la decisa volontà di andare avanti con tutte le attività, costi quel che costi, e questo incontro vuole essere anche un messaggio ai nostri soci allevatori, alle maestranze e al territorio tutto di speranza e fiducia nel futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*