Comprano a Nocera palletts e li pagano con assegno rubato

Le indagini del Comando Stazione di Nocera Umbra hanno portato all’identificazione di tutti gli autori del reato

Comprano a Nocera palletts e li pagano con assegno rubato

Al termine di una complessa attività d’indagine i militari della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra hanno deferito alla competente autorità giudiziaria cinque persone accusate di truffa e ricettazione.
Nello specifico, i malviventi acquistavano presso una ditta di Nocera Umbra un consistente quantitativo di palletts, per l’ammontare di 3.425 euro pagandolo con un assegno postale risultato provento di furto.

In particolare gli autori del fatto reato, raggirando i titolari della ditta venditrice, con la complicità dell’autotrasportatore che effettuava la consegna, si facevano consegnare il materiale acquistato presso un indirizzo diverso da quello concordato.

Le indagini del Comando Stazione di Nocera Umbra hanno portato all’identificazione di tutti gli autori del reato che, anche in passato, avevano raggirato altri commercianti con le medesime modalità ritenute oramai collaudate.

A carico degli stessi è stata richiesta alla competente Autorità di P.S. la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra.

Comprano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*