COMPLETATI I LAVORI PER IL PRESIDIO DI POLIZIA DI VIA BARTOLO

LocaliPresidioPoliziaPiazzaDanti-0728(umbriajournal.com) PERUGIA – Il sindaco Boccali ha visitato oggi i locali (circa 100 metri quadrati complessivamente) che ospiteranno il posto fisso di polizia in Via Bartolo ai numeri civici 2-8 (dove prima c’erano un negozio di calzature ed un bar). Con lui, il sottosegretario degli Interni, On. Gianpiero Bocci, il direttore dell’ A.T.E.R., Luca Federici e la consigliera di amministrazione Maria Grazia Ricci. I locali sono stati completamente ristrutturati dall’ A.T.E.R. per essere funzionali alla nuova destinazione.

“Con il presidio di Via Bartolo – ha detto il sindaco – la sicurezza nel centro storico cambia passo. La presenza delle forze dell’ ordine sarà costante, ed i locali diventeranno il punto di riferimento dei cittadini, senza contare che il solo fatto che il presidio esista sarà un deterrente per i malintenzionati e motivo di maggiore serenità per la città”.

Il fitto dei locali sarà pagato dal Comune e dalla Regione con un contributo di Mps, mentre agli arredi e alla dotazione informatica provvederà il Comune. Sono già in funzione, all’ esterno, due telecamere “dedicate”.

[wzslider autoplay=”true” lightbox=”true”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*