Colpita da una mucca in stalla a Gubbio, donna in grave condizioni

Sono in corso gli accertamenti strumentali per conoscere la gravità delle lesioni

Colpita da una mucca in stalla a Gubbio, donna in grave condizioni

Colpita da una mucca in stalla a Gubbio, donna in grave condizioni

GUBBIO – E’ stata trasportata in gravi  condizioni una donna di cui non sono state ancora fornite le generalità colpita da una mucca mentre si trovava in una stalla ad accudire il bestiame, in località Spada di Gubbio.

La donna, secondo le prime risultanze, e sulla base della telefonata di una parente, che ha dato l’allarme, è stata colpita con violenza al volto e al torace e per il trasporto in ospedale, al S.Maria della Misericordia, si è resto necessaria l’attivazione da parte della centrale operativa del 118 dell’elisoccorso.

Il fatto è accaduto intorno alle 16 e la donna versa in gravi condizioni. Sono in corso gli accertamenti strumentali per conoscere la gravità delle lesioni, ma secondo una nota dell’ufficio stampa, il codice assegnato all’evento è della massima gravità.

Anche gli accertamenti strumentali ancora in corso presso il pronto soccorso stanno confermando la gravità delle lesioni riportate dalla donna colpita ripetutamente in più parti del corpo.

La donna, 72 anni, era stata stabilizzata sul posto dell’accaduto dai sanitari del 118 di Branca e poi trasferita in elicottero a Perugia. La donna verrà trasferita in Rianimazione con prognosi riservata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*