Collestrada, cinque auto in fiamme nel parcheggio del centro commerciale

COLLESTRADA – Un incendio è divampato nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop di Collestrada. Due squadre dei vigili del fuoco di Perugia, 8 uomini, intorno alle ore 16 di sabato 30 agosto, sono giunti sul posto per isolare l’incendio e impedire che si propagasse ad altri mezzi.

Secondo una prima ricostruzione il fuoco è partito da una Fiat Stilo che sarebbe arrivata già in fiamme nel parcheggio dell’Ipercoop. Una volta lì il proprietario, un folignate, avrebbe chiamato il personale di vigilanza per spegnere le fiamme con estintore. Non riuscendoci è scattato l’allarme al 115 e quindi l’intervento del pompieri.

Le fiamme si sono propagate ad altre quattro nel parcheggio superiore del centro commerciale, danneggiandone altre sei. Nonostante l’ora di punta del  centro commerciale non risultano feriti, ma solo danni alle cose.

I vigili hanno impiegato un quarto d’ora per avere la ragione delle fiamme. Sul posto anche la polizia scientifica, le volanti della questura, la polizia stradale per accertamenti e per assicurare la viabilità sulla vicina superstrada.

[divider] [divider]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*