Cocaina ed eroina, coppia di spacciatori arrestata a Terni

Si tratta di un marocchino e di una ragazza ternana

Cocaina ed eroina, coppia di spacciatori arrestata a Terni

Cocaina ed eroina, coppia di spacciatori arrestata a Terni   TERNI – La fitta rete di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, realizzata in tutta la città dall’Arma di Terni grazie all’impiego simultaneo di numerosi equipaggi sia in divisa che in borghese, continua a dare i suoi frutti con l’arresto di una coppia bloccata in strada con addosso cocaina ed eroina. Ieri sera infatti un equipaggio del Nucleo Investigativo, a seguito di alcune segnalazioni di movimenti sospetti pervenute al 112, procedeva nel centro storico al controllo di due ragazzi che camminavano per strada guardandosi attentamente intorno.

I volti della coppia, un ragazzo ed una ragazza, al qualificarsi dei militari sbiadivano di colpo confermando la bontà delle segnalazioni ricevute dai cittadini. I militari infatti trovavano addosso al ragazzo, un 35enne marocchino disoccupato, 2 involucri con all’interno quasi 60 grammi di cocaina e sulla ragazza, una 31enne operaia ternana, 23 dosi già pronte allo spaccio contenenti complessivamente 5 grammi di eroina e 7 di cocaina nonché 150 euro circa in banconote di piccolo taglio.

I due giovani, entrambi incensurati, venivano pertanto tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nordafricano, nella cui abitazione i Carabinieri trovavano e sequestravano anche 13 telefoni cellulari, un tablet e 5 notebook di probabile provenienza furtiva, veniva denunciato in stato di libertà per ricettazione. I due, dopo aver passato la notte presso le camere di sicurezza di questo Comando, nel primo pomeriggio sono stati portati all’udienza per rito direttissimo al termine della quale il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ne disponeva la scarcerazione imponendogli l’obbligo di firma.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*