CITTA’ DI CASTELLO: SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATA

Spaccio
Spaccio
Spaccio

(umbriajournal.com) CITTA’ DI CASTELLO – A seguito di lunghe e laboriose attività info-investigative, la Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto R.S. di anni 20 nata e residente a Città di Castello, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo l’arrestata aveva messo in piedi una capillare e costante attività di spaccio sulla piazza cittadina, usando come copertura la presenza in auto di una sua amica e dei due figli minori di quest’ultima.

Ieri nella tarda serata, il personale operante ferma R.S. a bordo della propria auto, dal finestrino anteriore getta un pacchetto di sigarette, all’interno del quale verranno poi rinvenute alcune dosi di hashish. Il controllo dell’auto permette di appurare la presenza di tre minori: la sorella dell’arrestata di anni 13, e due minori figli dell’amica che in quel momento conduceva l’auto,  di anni 8.

A casa di R.S. è stata rinvenuta, celata dietro la cornice di un quadro, una dose di gr. 0,50 di cocaina, un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi, mentre nel pacchetto di sigarette gettato via sono state rinvenute 9 dosi già pronte per lo spaccio di hashish, per un totale di 7,60gr. La ragazza è stata condotta in stato di arresto presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia.

[wzslider autoplay=”true” info=”true” lightbox=”true”]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*