Cioccolentino va in ospedale a Terni con “Pasticceria in pediatria”

insieme al cibo degli dei, è l'amore in tutte le sue sfaccettature

Cioccolentino va in ospedale a Terni con “Pasticceria in pediatria”

Cioccolentino va in ospedale a Terni con “Pasticceria in pediatria” TERNI – La rassegna Cioccolentino che animerà Terni dal 10 al 14 febbraio non è solo divertimento e cioccolato, ma anche solidarietà. Già a partire da lunedì 6 febbraio, quando come ormai da anni, grazie alla collaborazione con l’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, Cioccolentino andrà in ospedale per portare dolcezza e divertimento ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria coinvolgendo i bimbi nella divertente iniziativa laboratoriale “Pasticceria in pediatria”. Sarà un momento di condivisione tra piccoli pazienti e pasticceri, che creeranno insieme dolcetti da gustare.

Del resto, il protagonista di Cioccolentino, insieme al cibo degli dei, è l’amore in tutte le sue sfaccettature. Ed è proprio un po’ d’amore e di dolcezza che lo staff della kermesse vuole portare ai piccoli pazienti di Pediatria e ai loro genitori.

Ciocolentino è un evento organizzato da eventi.com con il patrocinio e il contributo del Comune di Terni, San Valentino Terni – la città, il Santo, gli eventi, la Camera di Commercio di Terni, Confartigianato Terni, Confcommercio Terni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*