Cinque feriti a Narni in due incidenti stradali, tra loro due bambini

Nel pomeriggio, a seguito di un secondo incidente avvenuto a Narni Scalo, in via Tuderte, un uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni

Cinque feriti a Narni in due incidenti stradali, tra loro due bambini

Cinque feriti a Narni in due incidenti stradali, tra loro due bambini

Sono cinque le persone ricoverate oggi (17 novembre) all’ospedale di Terni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata a Narni, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Taizzano. Il conducente di una delle due auto ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. A bordo dell’altra macchina viaggiava una famiglia. Non si sono riscontrati problemi significativi nei due bambini, un lattante e un dodicenne. In condizioni cliniche stabili sia la madre, che  è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, sia il padre, che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari. Sono in corso gli ultimi accertamenti.

UN ALTRO INCIDENTE


Formazione per comunicatori e giornalisti - realizzazione siti internet
Scrivi a direttore@marcellomigliosi.it

Nel pomeriggio, a seguito di un secondo incidente avvenuto a Narni Scalo, in via Tuderte, un uomo è stato trasportato all’ospedale di Terni, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Il paziente ha riportato un trauma cranico commotivo ma dalla TC non risultano lesioni cranio-encefaliche né addominali.  È ancora al Pronto Soccorso.

Cinque feriti

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*