Chiodo di ferro da un metro e 20 più arnesi da scasso, denunciata coppia

Lui di Napoli lei di Perugia, entrambi con precedenti per furto

Chiodo di ferro da un metro e 20 più arnesi da scasso, denunciata coppia

Chiodo di ferro da un metro e 20 più arnesi da scasso, denunciata coppia

PERUGIA – Posto di controllo, ieri mattina delle Volanti a Ponte San Giovanni. Al transito di una vettura sospetta, una Nissan Micra con a bordo due persone, gli Agenti procedevano al controllo degli occupanti. Venivano identificati un cinquantenne, della provincia di Napoli e una 35enne, perugina; per entrambi una serie di precedenti per furto, truffa ed insolvenza fraudolenta. I poliziotti perquisiscono l’auto e vi trovano, sorprendentemente, all’interno dell’abitacolo, tra il sedile del conducente e quello del passeggero una barra di ferro con testa appuntita, tipo chiodo, di colore grigio, di mt 1.20; evidente che poteva essere usata solo per scassinare.

Nel veicolo sono occultati anche una pinza, nella portiera lato passeggero, uno scalpello, occultato tra la tappezzeria del sedile passeggero, una pinzetta, nel cassettino porta oggetti, e una tenaglia sulla tasca della portiera lato passeggero.

I due, che non adducevano alcuna spiegazione plausibile sul possesso del materiale rinvenuto, venivano accompagnati in Questura e denunciati per Possesso ingiustificato di grimaldelli in concorso.

La vettura veniva sequestrata perché priva di assicurazione e venivano redatte le relative sanzioni del Codice della Strada.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*