Calcio Collepepe Pantalla, stroncato da malore Giorgio Giuliani

Giorgio era anche dirigente accompagnatore della squadra di calcio dell’Olimpia Collepepe Pantalla

Calcio Collepepe Pantalla, stroncato da malore Giorgio Giuliani

Calcio Collepepe Pantalla, stroncato da malore Giorgio Giuliani

Giorgio Giuliani, agente di commercio, dirigente accompagnatore della squadra di calcio dell’Olimpia Collepepe Pantalla, è stato stroncato da malore. La notizia che ha sconvolto le comunità di Pantalla e Collepepe. Pantalla piange e non crede che il suo concittadino sia morto così a soli 38 anni. La tragedia è successa nella serata di domenica mentre si trovava a casa sua, a Collepepe, in compagnia della moglie e del figlio, dopo essere rientrato dalla trasferta di Ciconia. Inutili i soccorsi, per il povereretto non c’è stato nulla da fare

Giorgio era conosciuto da tutti per la sua proverbiale simpatia e la sua grande disponibilità. La società dell’Olimpia Collepepe Pantalla si è stretta intorno alla famiglia ricordandolo con poche, semplici, parole.

«Ancora increduli ed attoniti per l’accaduto, ogni singolo componente dell’Olimpia Collepepe Pantalla si stringe con affetto intorno ai familiari di Giorgio, esempio di vita per tutti noi, con la sua simpatia e la sua genuinità, sempre pronto a darsi da fare per il bene della comunità e membro di riferimento della nostra società sportiva. A loro le più sentite condoglianze. A noi ora il compito più arduo. Ricordarlo e portare alto il suo nome».

Calcio Collepepe Pantalla

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*