Cade dalle scale mobili a Perugia, muore 90enne

Il personale della questura sta esaminando in maniera più approfondita le immagini delle telecamere di sorveglianza per chiarire la dinamica di quanto successo.

Cade dalle scale mobili a Perugia, muore 90enne

Cade dalle scale mobili a Perugia, muore 90enne

Una donna perugina di circa 90 anni ha perso la vita cadendo dalle scale mobili che, da piazzale Bellucci (stazione di Sant’Anna) portano a corso Cavour. E’ successo nel primo pomeriggio di mercoledì. A dare l’allarme un passante che l’ha notata esanime a terra ai piedi della rampa.. Sul posto il 118 con due ambulanze, la Volante la squadra mobile e la Scientifica.

La donna, secondo le prime ipotesi informazioni, è probabile che possa essere caduta in seguito a un malore. Dagli accertamenti della polizia è emerso che nessuno si è avvicinato all’anziana prima che questa cadesse. Anche la scala mobile è risultata normalmente funzionante. Quando è caduta la donna stava scendendo e non è ancora chiaro perché sia finita a terra. Il personale della questura sta esaminando in maniera più approfondita le immagini delle telecamere di sorveglianza per chiarire la dinamica di quanto successo.

Cade

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*