Beccato con la droga in via Settevalli, denunciato

164esimo anniversario della Fondazione della Polizia di Stato
Polizia

Beccato con la droga in via Settevalli, denunciato

Poco prima della mezzanotte la Volante ha intercettato, lungo Via Settevalli, una Peugeot 206 che, alla vista della Polizia, è fuggita a tutta velocità.

Gli agenti si sono subito messi al suo inseguimento, riuscendo, dopo alcune centinaia di metri, a raggiungere il veicolo.

A quel punto, le due persone a bordo, un uomo e una donna, hanno tentato una fuga a piedi, ma entrambi i soggetti sono stati fermati.

L’uomo è stato subito riconosciuto dalla Volante, trattandosi di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine: si tratta di un 33enne bulgaro, da anni residente a Perugia, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Quando i poliziotti gli hanno chiesto perché fosse scappato, ha confessato di averlo fatto perché sprovvisto di patente di guida.

La cosa corrisponde al vero, ma il motivo principale della fuga era in realtà un altro. Una volta perquisito, infatti, il bulgaro è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana. Pertanto, la Volante lo ha denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E’ inoltre emerso che da alcuni mesi al giovanotto era stata revocata la licenza di guida; di conseguenza, egli è stato denunciato anche per guida senza patente, con contestuale fermo amministrativo della vettura.

A carico della donna, invece, non è emerso alcun elemento di rilievo.

Beccato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*