Autobus contro suv alla Cascata delle Marmore, 20 i feriti AGGIORNAMENTO

Autobus contro suv alla Cascata delle Marmore, 20 i feriti AGGIORNAMENTO

In tutto i feriti dello scontro tra i due mezzi sono 20 di cui sette curati presso l’ospedale di Narni dove sono stati trasferiti i componenti una famiglia della provincia di Roma, genitori e due figli. In codice verde.Viene confermato dalla centrale operativa del 118 che dei 4 codici gialli trasferito a Terni due sono minori, che hanno riportato oltre a ferite agli arti anche trauma cranico.Alcuni feriti potrebbero essere trattenuti in osservazione anche per motivi precauzionale. In ogni caso non ci sono feriti gravi.I tre occupati l’autovettura che si è scontrata con il bus, residenti in provincia di Terni, non risulta abbiano riportato lesioni significative oltre ad un leggero stato di agitazione. È confermato che il numero più alto di occupanti l’autobus risiede in provincia di Siena.

Un autobus pieno di turisti in visita alla Cascata delle Marmore si è scontato nel primo pomeriggio di oggi venerdì 21 agosto con un fuoristrada, determinando il ferimento di oltre 15 passeggeri tra bambini e loro familiari.Le lesioni, stando alle prime informazioni raccolte dalla centrale del 118 regionale non sarebbero gravi,anche se al momento quattro occupanti dell’autobus sono stati trasportati all’ospedale di Terni in codice giallo.La centrale operativa è stata impegnata nell’indirizzare diverse autoambulanze , chiedendo rinforzi anche a Rieti.Al momento, come informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, i feriti con le lesioni più impegnative vengono curati presso il Pronto Soccorso di Terni mentre gli altri,sono stati trasportati a quello di Narni.La maggior parte degli occupanti del bus sono residenti in provincia di Siena, non sembra abbia subito lezioni importanti il conducente del Suv.Sul posto l’infermiera del 118 Dinatella Ciuchi del 118 ha fatto intervenire i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Terni.Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto in località Papigno, nei pressi di una nota trattoria.  Sembra trattarsi di uno scontro frontale.

Un autobus pieno di turisti in visita alla Cascata delle Marmore si è scontrato nel primo pomeriggio di oggi venerdì 21 agosto con un fuoristrada, determinando il ferimento di oltre 15 passeggeri tra bambini e loro familiari. Le lesioni, stando alle prime informazioni raccolte dalla centrale del 118 regionale non sarebbero gravi,anche se al momento quattro occupanti dell’autobus sono stati trasportati all’ospedale di Terni in codice giallo.

La centrale operativa è stata impegnata nell’indirizzare diverse autoambulanze, chiedendo rinforzi anche a Rieti.

Al momento, come informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, i feriti con le lesioni più impegnative vengono curati presso il Pronto Soccorso di Terni mentre gli altri,sono stati trasportati a quello di Narni. La maggior parte degli occupanti del bus sono residenti in provincia di Siena, non sembra abbia subito lezioni importanti il conducente del Suv. Sul posto l’infermiera del 118 Dinatella Ciuchi del 118 ha fatto intervenire i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Terni.

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto in località Papigno alle 15, nei pressi di una nota trattoria. Sembra trattarsi di uno scontro frontale.

Autobus contro suv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*