Auto si ribalta a Bastia Umbra, travolge semaforo, ferito anziano VIDEO

Rimosso il mezzo incidentato, il traffico è tornato normale nel giro di un'ora.

Auto si ribalta a Bastia Umbra, travolge semaforo, ferito anziano

BASTIA UMBRA – Un uomo, dell’apparente età di settantanni, è rimasto lievemente ferito a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 17, in via Firenze a Bastia Umbra. Da una prima ricostruzione dei fatti, ma la dinamica è al vaglio della Polizia locale al seguito del Maggiore, Carla Menghella, sembrerebbe che il conducente abbia fatto tutto da solo. Con la sua Honda Prius proveniva da Bastia Umbra e all’altezza dell’inizio della rampa si è ribaltato. Con la parte anteriore destra della vettura ha colpito il muretto new jersey posizionato a protezione del palo del semaforo.

Proprio il dislivello di cemento gli ha fatto da rampa di lancio e il ribaltamento è stato immediato. «Lo abbiamo fatto sedere su una seggiola – dicono le persone che sono accorse sul posto -, parlava ed era lucido».

Poco dopo sul posto, inviata dalla centrale unica del Pronto soccorso, è arrivata una ambulanza dell’ospedale di Assisi. I sanitari si sono prodigati immediatamente per portare i primi aiuti all’uomo e poi, per precauzione, lo hanno accompagnato in nosocomio per controlli.

Sul posto, come detto, la Polizia locale del Comune di Bastia Umbra con due pattuglie. Rimosso il mezzo incidentato, il traffico è tornato normale nel giro di un’ora.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*