Auto precipita da ponte a Spoleto, pompieri sul posto

A Valfabbrica si ribalta autocisterna

Auto precipita da ponte a Spoleto, pompieri sul posto
Auto precipita da ponte a Spoleto, pompieri sul posto

Auto precipita da ponte a Spoleto, pompieri sul posto.

Un incidente è avvenuto località Pontebari nel comune di Spoleto nella mattinata di lunedì, 7 settembre 2015. A pagarne le conseguenze un uomo dall’eta di circa 70 anni. Da quanto appreso, l’incidente ha coinvolto due auto, in prossimità di una intersezione stradale. Una delle due è precipitata da un ponte, facendo un salto di circa cinque metri, atterrando con il tetto sull’argine del torrente Marroggia. A bordo dell’auto il 70enne. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sempre i vigili del fuoco di Perugia e di Gaifana alle ore 11:45 con autogrù e autopompa serbatoio sono intervenuti in località Casacastalda di Valfabbrica per il ribaltamento di un autocisterna con dieci mila litri di gasolio. Una certa quantità è andata dispersa sul terreno.

Il gasolio verrà ora travasato su un’altra cisterna e quindi il mezzo recuperato. Sul posto presenti anche Carabinieri, ANAS, ARPA Umbria, 118. L’autista coinvolto risulta essere in discrete condizioni.

Auto precipita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*