Incidente E45, auto finisce sopra spartitraffico, “stretta” da un camion [FOTO E VIDEO]

POTEVA ANDARE DECISAMENTE PEGGIO, PER L'AUTOMOBILISTA NON E' STATO POSSIBILE EVITARE INCIDENTE

Incidente E45, auto finisce sopra spartitraffico, "stretta" da un camion [FOTO E VIDEO]
Foto di Alberto Piazzoli

Incidente E45, auto finisce sopra spartitraffico, “stretta” da un camion

Quando si dice, tragedia sfiorata questa mattina lungo la E45, poco prima dello snodo del raccordo Perugia Bettolle, all’altezza dell’abitato di Ponte San Giovanni. Una Renault Scenic grigia, da quanto riferiscono i testimoni, è stata stretta da un camion mentre lo stava sorpassando.

I mezzi, per essere più precisi, procedevano in direzione Cesena. L’autista del pesante mezzo, da quanto si è riuscito a sapere, ha avviato una manovra di sorpasso e il conducente della vettura, con la sua macchina, è finito sopra al muretto news jersey.

Chi era alla guida dell’autovettura ha dovuto far fronte all’azzardata manovra effettuata dal camionista. Azzardata a tal punto che la monovolume, per schivare il camion, si è trovata stretta tra il mezzo e il muretto di divisione della strada.

Non c’è stata possibilità di evitare l’incidente. L’auto, un po’ sospinta dalla sua inerzia, un po’ dall’impatto con il mezzo, è finita esattamente sopra al muretto new jersey. Sul posto, sempre stando a quando raccontato dai testimoni, sarebbero arrivate subito le pattuglie della Polizia stradale e il servizio Anas per far scorrere il traffico. Il camion è stato rimosso rapidamente per alleggerire il traffico, File di auto incolonnate, infatti, sia sulla E45 sia sul raccordo. Nessun danno per le persone che si trovavano alla guida dei mezzi.

Auto su spartitraffico

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*