Attimi di panico su E45, anziano imbocca contromano, poi si accorge ed esce

E' stata data immediatamente l'allerta e alla ricerca dell'uomo si sono messi gli agenti della Polstrada

Attimi di panico su E45, anziano imbocca contromano, poi si accorge ed esce

Attimi di panico su E45, anziano imbocca contromano, poi si accorge ed esce

DERUTA – Attimi di panico sulla E45 all’altezza di Deruta, quando un anziano alla guida di una Fiat Panda ha imboccato controsenso la carreggiata Sud in direzione Perugia.

L’uomo, non si sa perché, ha imboccato l’uscita di Deruta Sud ed è entrato in superstrada. L’allarme nelle centrali della Polstrada è scattato immediatamente, anche perché sono stati gli stessi automobilisti che hanno incrociato l’incauto guidatore a segnalare il fatto.

Subito pattuglie in movimento, anche perché incidenti stradali a causa dell’ingresso in superstrada dalla parte sbagliata sono stati, purtroppo, molto frequenti sulle strade umbre.

Le pattuglie, dicevamo, si sono messe alla ricerca della Fiat Panda ma, nonostante, la tempestività, dell’anziano signore nessuna traccia. E’ evidente che l’uomo, accortosi della pericolosa operazione che aveva compiuto, ha cercato da solo – e forse dietro le segnalazioni di chi si trovava a passare in E45 in quel momento – di rimediare rimettendosi nella giusta direzione. Ed è per questa ipotesi che concordano al comando della Polizia Stradale di Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*