Arrestato tunisino, recuperati 60 grammi di marijuana

foto-carabinieri-drogaI Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato un tunisino, M.A., classe 1981, residente in città, responsabile di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri. Nel corso di uno dei numerosi servizi che vengono dedicati quotidianamente alla particolare attività di contrasto del fenomeno, i militari procedevano al controllo del soggetto che, con fare incerto e sospetto, girovagava nei pressi di via Canali a Perugia.

Alla richiesta dei documenti e dei motivi del suo girovagare non riusciva a fornire plausibili risposte e per questo veniva sottoposto ad una immediata perquisizione personale che permetteva di rinvenire circa 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana abilmente nascosti nella tasca del pantalone. L’uomo, portato in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del giudizio per direttissima che avverrà nella giornata odierna.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*