Arrestato spacciatore di San Francesco al Prato dopo inseguimento per vie di Perugia

Inseguimento per le vie di Perugia, arrestato spacciatore di San Francesco al Prato
San Francesco al Prato Perugia

Arrestato spacciatore di San Francesco al Prato dopo inseguimento per vie di Perugia

Operazione antidroga della Squadra Mobile in Centro Storico ove gli agenti, qualche mattina fa, hanno ammanettato uno spacciatore tunisino dopo un rocambolesco inseguimento. I poliziotti, come già sperimentato in passato, hanno deciso di pedinare un gruppo di tre tossicodipendenti, notati gironzolare per la città alla ricerca di uno spacciatore. Non senza sorpresa il pedinamento li ha condotti in Centro Storico, fino a San Francesco al Prato ove, dopo una certa attesa, i tre si sono messi a confabulare con un maghrebino.

Gli agenti decidono di intervenire e tentano di bloccare i presenti; il magrebino si lancia in una corsa disperata, allontanandosi in direzione di via Pascoli.

Lo straniero, braccato dagli agenti, scavalca la recinzione esterna della Facoltà di Matematica e si rifugia nella facoltà; vano il suo tentativo, viene raggiunto ed ammanettato da un poliziotto. In Questura viene identificato; è un noto spacciatore, da tempo allontanatosi dalla città e ritornato da poco con la propria convivente, una ragazza italiana con abitazione in quel quartiere del Centro Storico. A carico del maghrebino le dichiarazioni di chi era con lui ed in sequestro di qualche dose di stupefacente; viene posto in stato di fermo di P.G. per spaccio e tradotto a Capanne.

Arrestato spacciatore di San Francesco al Prato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*