Arrestato Perugino, aveva eroina e hashish

Il fermato è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, d’intesa con il PM di turno, accompagnato a Capanne

Accattonaggio con un minore, la polizia denuncia 50enne romeno

Arrestato Perugino, aveva eroina e hashish

Nei giorni scorsi, il personale della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile ha eseguito l’arresto in flagranza di reato a carico di B.N., perugino trentasettenne. Nel corso di uno specifico servizio volto alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato fermato, in questa Via Birago, alla guida di una Fiat Panda, e nella circostanza è stato trovato in possesso di una fialetta da 5ml per preparazioni iniettabili. Pertanto veniva sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale venivano rinvenute banconote di piccolo taglio per un totale di 690 euro e un piccolo involucro contenente “eroina”.

La successiva attività perquisitoria eseguita presso il posto di lavoro del fermato ha consentito altresì di rinvenire dosi di “hashish” unitamente a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e materiale da taglio del tipo “mannitolo”.

Anche la perquisizione svolta presso l’abitazione del fermato consentiva di individuare residui di polvere giallastra, poi risultati positivi agli “oppiacei” ed una ulteriore bilancia di precisione. Il fermato è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, d’intesa con il PM di turno, accompagnato a Capanne.

Arrestato Perugino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*