Anziano muore schiacciato dal trattore a Casacastalda

POCHI GIORNI FA UN'ALTRA PERSONA ERA MORTA IN ALTO TEVERE

Anziano muore schiacciato dal trattore a Casacastalda

Anziano muore schiacciato dal trattore a Casacastalda

CASTACASTALDA – Un uomo di 86 anni è morto, nel primo pomeriggio di oggi, schiacciato dal trattore che stava utilizzando per lavorare il campo. La tragedia, da quanto si apprende, si è consumata poco dopo le 14,15 a Casacalstalda in località Picchiarella. «Sì – conferma il comando provinciale dei Vigili del fuoco di Madonna Alta – la nostra uscita è registrata alle 14,19».

I Caschi rossi sono arrivati sul posto con una squadra. Il trattore, un Fiat FL4, si sarebbe ribaltato mentre l’anziano stava utilizzandolo per dei lavori sul proprio campo.

La squadra che è lì sul posto ha richiesto l’invio di una gru per rimuovere il pesante mezzo. Niente da fare per i sanitari del 118, l’uomo è morto sul colpo.

Appena quattro giorni fa un altro incidente analogo con un’altra persona morta. Lì era intervenuto anche il Soccorso Alpino Speleologico Umbria. L’uomo, M.B. di 51 anni, si trovava a bordo di un trattore per la movimentazione terra in località Ca Martino di Santa Maria Tiberina, quando il mezzo, per cause ancora imprecisate, si è ribaltato. A dare l’allarme, un amico della vittima che ha allertato il 118.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*