Anni di persecuzione e lei si rivolge alla Polizia di Terni, denunciato ex marito

Erano separati da tempo ma lui le rendeva la vista impossibile

Anni di persecuzione e lei si rivole alla Polizia di Terni, denunciato ex marito

Anni di persecuzione e lei si rivolge alla Polizia di Terni, denunciato ex marito TERNI – Viveva nel terrore, era perseguitata dal suo ex marito, denunciato a Terni TERNI – Sei anni fa aveva lasciato la moglie perché aver intrapreso una relazione sentimentale con una sua dipendente, e la coppia si era separata legalmente.

All’esaurirsi della relazione con la dipendente l’uomo, un imprenditore ternano ora 53enne, si era reso responsabile di stalking nei suoi confronti, e la vittima si era rivolta alla Polizia ed aveva richiesto ed ottenuto che l’uomo venisse “Ammonito” dal Questore. Successivamente, stante il perseverare delle condotte persecutorie, era stata costretta a denunciarlo e a trasferirsi da Terni in un’altra città.

Da circa tre anni l’uomo ha iniziato a perseguitare la moglie separata, pedinandola, appostandosi sotto l’abitazione e nei pressi del posto di lavoro, inviandole chiamate e messaggi, intimorendo le persone con le quali lei interagisce.

Per due sere di seguito, esasperata ed intimorita, la donna è stata costretta a richiedere l’intervento della Squadra Volante e all’esito degli accertamenti svolti dalla Polizia l’uomo è stato denunciato per il reato di atti persecutori aggravati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*