Primi d'Italia

Andrea Santucci è stato ritrovato, sta bene

andrea-santucciOggi, alle ore nove circa, si sono concluse le operazioni di ricerca persona avviate il 6 giugno 2014 in località Umbertide su richiesta dei carabinieri. Andrea santucci dell’83 è stato ritrovato lungo la statale Gubbio Umbertide, in buone condizioni di salute. Sul posto, nei giorni scorsi, erano state avviate delle ricerche anche con l’aiuto dei cani. Il personale “TAS Topografia applicata al soccorso” – oltre alle squadre di ricerca, hanno operato nell’area fino al ritrovamento. Sul posto personale dell’Arma e della protezione civile.

Il giovane, dopo aver lasciato l’ospedale di Perugia, giovedì pomeriggio, era scomparso. Era stato visto per l’ultima volta a Umbertide. Nell’area attrezzata per le competizioni di pesca sportiva, lungo il Tevere, aveva chiesto da accendere a un pescatore.

La storia. Andrea Santucci, 31 anni, 1,85 metri di altezza, è originario di Castiglione del Lago, ha una moglie e un figlio piccolo. Da alcuni giorni era ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Quando i familiari non sono più riusciti a mettersi in contatto con lui è scattato l’allarme. Avrebbe lasciato il reparto dove era ricoverato giovedì pomeriggio. Ma come possa aver raggiunto l’Alta Valle del Tevere appare un mistero. Forse è riuscito ad avere un passaggio, forse ha preso il treno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*