Altra rapina al negozio Oviesse di Ponte San Giovanni

E' avvenuta alla profumeria Oviesse di via Manzoni, in piena attività lavorativa e a pochi minuti dalla chiusura

Altra rapina al negozio Oviesse di Ponte San Giovanni

Altra rapina al negozio Oviesse di Ponte San Giovanni

PONTE SAN GIOVANNI – Un’altra rapina a Ponte San Giovanni. E’ avvenuta al negozio Oviesse di via Manzoni, in piena attività lavorativa e a pochi minuti dalla chiusura serale. Una persona armata di pistola e con colto coperto ha fatto irruzione intimando gli impiegati a consegnare il denaro per poi fuggire via, e raggiungere il complice che lo aspettava in auto per la fuga. Il bottino ammonta sugli 800 euro. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri di Perugia. Indagini in corso.

Pochi giorni fa, sempre a Ponte San Giovanni un’altra rapina. La situazione a Ponte San Giovanni si fa sempre più difficile per commercianti e cittadini. La tanto ostacolata manifestazione sulla sicurezza di Casapound si svolse proprio per questo motivo. Famiglie e imprenditori chiedono a gran voce maggiori controlli.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Aspettiamo ansiosi un commento dalle fantomatiche Associazioni di Ponte San Giovanni, quelle che sostenevano che nel quartiere non esisteva degrado o criminalità e tutto andava bene. Che l’unico, grande problema erano i fascisti di Casapound che denunciavano il degrado e la criminalità che oramai regnano sovrane.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*