Aiutateci a trovarlo, scomparso da sabato

Clicca per ingrandire

AIUTATECI A TROVARLO MANCA DA CASA DA SABATO 13/09/2014 non facciamo passare altro tempo inutile.

Scrivete messaggi privati se avete notizie utili e CONDIVIDETE!! Potrebbe essere ovunque.

Marinelli Alessio nato a Foligno il 3/9/1998. Anni 16, capelli castani, occhi marroni, corporatura media, Altezza 1,80 metro, carnagione chiara, può indossare occhiali da vista con montatura nera e giacchetto bianco con bande blu e verde acqua marina.

Al padre ha mandato un sms dicendo che sabato, appunto, si sarebbe svegliato presto per vedersi con i suoi amici e per trascorrere la giornata con loro. Poco dopo, ha aggiunto un altro messaggio al telefono: vado al mare, mi fermo fino a domenica. Alla madre ha scritto che al mare andava con la fidanzata.

Intorno all’ora di pranzo, sempre di sabato, ricorda la madre, l’ultimo contatto. Ha parlato al telefono con una persona, poi il cellulare è rimasto muto. Forse perché si è scaricato e lui è senza caricatore. I familiari, domenica notte, hanno sporto denuncia ai carabinieri, segnalando la scomparsa del figlio.

Ha fatto un biglietto online del treno di 23 euro, forse era diretto a Roma o forse altrove, è probabile anche all’estero. Da Roma avrebbe potuto prendere un altro mezzo, forse un aereo da Fiumicino. Ha dei contatti con una ragazza ungherese, forse potrebbe essere andato in Ungheria.

La denuncia ai carabinieri è stata fatta domenica sera presso il comando dei Carabinieri di Assisi.

Se avete notizie chiamare 3476062562 e 3459690698

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*