Aggredisce automobilista e i poliziotti intervenuti

25enne brasiliano denunciato dalla polizia in via Settevalli

Cade da muraglione a Elce, ferito 40enne

Aggredisce automobilista e i poliziotti intervenuti

Nella tarda serata di sabato i poliziotti sono intervenuti in via Settevalli, a Perugia dove un trentenne aveva segnalato di essere stato rapinato.

La vittima ha raccontato agli agenti che poco prima aveva accostato la propria autovettura ad un bancomat; si è avvicinato un trans, alto, di corporatura robusta, dai tratti effeminati.

Con un moto repentino, quest’ultimo è salito nell’auto del giovane, chiedendo insistentemente del denaro, nonostante il ragazzo lo avesse invitato a scendere, visto che non aveva con sé i soldi che gli venivano chiesti.

L’aggressore, non convinto, iniziava a danneggiare l’auto del giovane fino a infrangere un parabrezza e a prendergli una banconota da 5 euro che teneva dentro l’abitacolo dell’autovettura.

Allarmato e temendo conseguenze peggiori, il giovane chiedeva l’intervento delle volanti che, giunte sul posto, si dirigevano nella direzione della fuga dell’aggressore, per individuarlo e fermarlo poco dopo.

Non appena rintracciato e sottoposto a controllo, questi si avventava con veemenza e in malo modo verso gli agenti, i quali, con fatica lo conducevano in Questura per le formalità di rito.

A seguito di accertamenti emergeva che quest’ultimo, 25enne brasiliano, aveva precedenti per rissa, rapina, e resistenza a pubblico ufficiale ed era già stato munito di decreto di espulsione da Milano.

E’ stato denunciato per rapina aggravata, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale; avviate le procedure per l’espulsione.

Aggredisce automobilista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*