Accoltellamento Bastia, il giovane ferito conosce l’aggressore

Accoltellamento Bastia Umbra, c'è il DNA dell'aggressore
Accoltellamento Bastia Umbra, c'è il DNA dell'aggressore

Il 31enne di Bastia Umbra ferito nella notte tra sabato e domenica, in via San Vitale a Bastia Umbra si è svegliato. Il giovane, incensurato e abbastanza conosciuto in città, ha ricevuto circa un trentina di coltellate che hanno raggiunto diverse parti del corpo, all’addome e al polmone. Il 31enne di Bastia Umbra ferito nella notte tra sabato e domenica, in via San Vitale a Bastia Umbra si è svegliato. Il giovane studente universitario, incensurato e abbastanza conosciuto in città, ha ricevuto circa un trentina di coltellate che hanno raggiunto diverse parti del corpo, all’addome e al polmone. Il ragazzo conoscerebbe l’aggressore. Questo avrebbe detto il ferito ai primissimi soccorritori.
Il giovane è stato al Santa Maria della Misericordia, eseguito nella giornata di domenica, 17 maggio.

Il trentunenne, da sabato sera è rimasto sempre privo di coscienza fino alla giornata di ieri, adesso potrà fornire dettagli utili alle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Bastia Umbra e della compagnia di Assisi, coordinati dal maggiore Marco Sivori. E’ caccia all’uomo senza sosta da parte dei carabinieri. Alcune telecamere in zona potrebbero fornire utili elementi.

I militari stanno setacciando tutta la zona mantenendo il più stretto riserbo sulla vicenda. E’ mistero sul movente. La ferocia dell’aggressione lascerebbe pensare a un motivo personale o sentimentale.

Le condizioni del ragazzo accoltellato sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti, dopo qualche minuto, gli addetti del 118 dell’ospedale di Assisi, che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dopo l’operazione, il giovane è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva, dove è rimasto ricoverato in prognosi riservata, fino al suo risveglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*