Accendono camino e tetto casa va a fuoco, ad Assisi gemelline bloccate in auto

Foligno, donna trovata morta nella sua abitazione

Accendono camino e tetto casa va a fuoco, ad Assisi gemelline bloccate in auto
Il tetto di un’abitazione di legno è andato a fuoco nella zona di San Giovanni del Prugneto, a Perugia. E’ successo nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2015. Sul posto i vigili del fuoco di Perugia. In pratica i residenti avevano acceso il camino, a seguito del surriscaldamento della canna fumaria, hanno visto il tetto della loro abitazione prendere fuoco. I pompieri hanno circoscritto l’area devastata dalle fiamme a qualche metro quadrato. I residenti sono stati fatti evacuare e non potranno tornare nella propria abitazione, fino a quando non sarà riparata la parte lesionata.

Panico ad Assisi. Due gemelline di pochi mesi sono rimaste bloccate dentro l’auto, nel parcheggio di San Damiano. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 11 ottobre. La mamma delle piccole è scesa dal veicolo, lasciando le chiavi dentro. Appena ha provato ad aprire lo sportello, questo si è bloccato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che risolto il tutto in pochi minuti, il 118 e una passante che ha aiutato la donna preoccupata per le piccole rimaste dentro l’auto.

A Perugia in via Settevelli un’auto è andato a fuoco. E’ successo nel primo pomeriggio di domenica. Il proprietario del mezzo stava provando a ricaricare la batteria con due morsetti collegati a un’altra auto accesa. Qualcosa è andata storto e una delle due vetture e andata a fuoco. I titolari non sono riusciti a sedare le fiamme. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno spento l’incedio, ma auto è andata distrutta.

Accendono camino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*