A Perugia consiglio nazionale della Federazione sindacati indipendenti

Adamo Bonazzi, segretario generale dell'Fsi
Adamo Bonazzi, segretario generale dell'Fsi

Attenzione al mondo della sanità e focus su riforme costituzionali e della Pa – In programma da venerdì 12 a domenica 14 giugno al Best western hotel Quattrotorri

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA È Perugia la sede prescelta dalla Federazione sindacati indipendenti (Fsi) per lo svolgimento del proprio Consiglio nazionale. Da venerdì 12 a domenica 14 giugno tutti i segretari territoriali e nazionali, i componenti le segreterie nazionali dei coordinamenti di categoria e i coordinatori regionali dei comparti contrattuali neo eletti della Federazione si riuniranno al Best western hotel Quattrotorri per discutere dell’attuale momento politico-sindacale e delle iniziative portate avanti a livello nazionale dall’organizzazione. L’Fsi opera, infatti, nella pubblica amministrazione centrale e locale ed è maggiormente rappresentativa e sottoscrittrice dei contratti nazionali di lavoro nel comparto del Servizio sanitario nazionale. E soprattutto le tematiche legate al mondo della sanità saranno, per questo, al centro del dibattito e dell’attenzione del Consiglio con specifiche relazioni. Spazio sarà dedicato inoltre alle riforme costituzionali e della pubblica amministrazione in generale con focus su scuola, università, autonomie locali e mondo del lavoro.

I lavori si apriranno venerdì 12 giugno, alle 15, con la relazione di Adamo Bonazzi, segretario generale dell’Fsi. Proseguiranno poi sabato 13 giugno dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30 per concludersi, quindi, domenica 14 giugno, tra le 9.30 e le 11.30, con la verbalizzazione dei lavori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*