Unipegaso

Aveva 90 grammi di hashish, arrestato

hashishTERNI – E’ di un arresto per detenzione a fini di spaccio ed il sequestro di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente, il bilancio di una specifica attività svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, finalizzata a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel capoluogo Ternano.

Il significativo risultato è stato conseguito la notte scorsa, al termine di reiterati servizi di osservazione svolti dai militari nei giorni precedenti nella zona a ridosso del centro cittadino, da qualche tempo all’attenzione dei militari, anche a seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti.

Le attività di riscontro a cura dei militari operanti hanno infatti permesso di focalizzare sin da subito l’attenzione su un soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto penalmente censito, notato in svariate occasioni incontrarsi fugacemente con numerosi giovani gravitanti in quell’area.

S.C., 32enne, operaio, sottoposto a perquisizione personale e presso il proprio domicilio, veniva così trovato in possesso di alcuni “pezzi” di stupefacente pari a circa 90 grammi di Hashish e quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della medesima attività sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione ed un coltellino utilizzati per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. S.C. al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del giudizio direttissimo previsto per i prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*