Anas: chiusa SS318 tra Valfabbrica e Casacastalda

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per la regolazione del traffico

Anas: chiusa SS318 tra Valfabbrica e Casacastalda

Anas: chiusa SS318 tra Valfabbrica e Casacastalda

Anas comunica che la strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Valfabbrica e Casacastalda/Sospertole (innesto tratto a quattro corsie), in provincia di Perugia, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante finito fuori strada in seguito a un sinistro.

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per la regolazione del traffico. Un primo filtro è stato istituito in località Pianello, per consentire ai veicoli in direzione Fossato di Vico/Ancona di invertire la marcia, mentre può proseguire esclusivamente il traffico locale diretto a Valfabbrica.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Anas

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*