Virtus Entella-Ternana, arbitrerà Daniele Chiffi di Padova

Il signor Chiffi avrà ad assisterlo Pasquale Cangiano di Napoli e Pietro Dei Giudici di Latina

Foligno Calcio, affidata la procura a vendere al dg Volume

Virtus Entella-Ternana, arbitrerà Daniele Chiffi di Padova

Daniele Chiffi di Padova è l’arbitro designato per Virtus Entella-Ternana di sabato 2 aprile (ore 15,00 al “Comunale” di Chiavari). Il direttore di gara, classe ’84, è un “terzo anno” in Can B dove ha diretto 47 partite: con 20 vittorie delle squadre di casa, 19 pari e 8 vittorie esterne (11 rigori concessi e 11 giocatori espulsi).

Sei sono i precedenti del “fischietto” veneto con le Fere, tutti in B: stagione 2013-2014: Ternana-Modena 1-1, Brescia-Ternana 1-1 e Ternana-Pescara 1-0; stagione 2014/15: Frosinone-Ternana 0-1 e Ternana-Entella 0-1. Nella stagione in corso: Ternana-Bari 3-0.

Il signor Chiffi avrà ad assisterlo Pasquale Cangiano di Napoli e Pietro Dei Giudici di Latina mentre il IV Ufficiale sarà Nicolò Cipriani di Empoli.

Ieri penultimo allenamento per la Ternana oggi all’antistadio: fermi Lo Porto e Palumbo (terapie per il centrocampista napoletano), ha invece svolto lavoro differenziato Gigi Vitale. Oggi alle 10.30 (a porte chiuse) il “Taddei” ospiterà l’allenamento di “rifinitura” al termine del quale Breda comunicherà i convocati del match con la Virtus Entella. Nel primo pomeriggio la squadra partirà per la Liguria.

Virtus Entella-Ternana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*