Terni, il pubblico del Cospea ‘catturato’ dai successi di Umberto Tozzi

Concerto Tozzi al Cospea

Grande successo per la festa del 22esimo compleanno del centro commerciale – Nel corso della giornata negozi aperti fino alle 23 per i saldi e grigliata di carne per tutti

(umbriajournal.com) by Avi News TERNI – Da ‘Ti amo’ a ‘Notte Rosa’ passando per ‘Gloria’ e ‘Gli altri siamo noi’. Il coro del numeroso e allegro pubblico presente ha accompagnato tutti i più grandi successi di Umberto Tozzi che si è esibito in concerto al centro commerciale Cospea di Terni, domenica 3 luglio, in occasione del 22esimo compleanno della struttura. “Le canzoni del grande artista italiano – ha commentato Luisella Merli, direttrice del Cospea – hanno ‘catturato’ e trascinato le centinaia di persone intervenute alla festa, grandi e piccoli, con un’onda umana che si muoveva al ritmo di musica”.

Festa tutto il giorno. Per celebrare al meglio la ricorrenza, il centro commerciale ternano è rimasto aperto per tutta la giornata di domenica, fino alle 23, dando modo alla clientela di approfittare dell’inizio dei saldi estivi. Ad allietare i festeggiamenti anche una grigliata di carne offerta a tutti gli intervenuti in attesa del live di Tozzi. “Musica, luci, balli e tantissimo entusiasmo hanno caratterizzato il concerto – ha aggiunto Merli –. Un vero e proprio show estivo sotto le stelle con un cantante del livello di Umberto Tozzi che proprio quest’anno festeggia 40 anni di carriera”. Il compleanno si è chiuso, quindi, con uno spettacolo di fontane danzanti. “La simbiosi tra musica e acqua – ha raccontato la direttrice –, con il suo spettacolo suggestivo ed emozionante, ha incantato e meravigliato tutti i presenti. Questo è il regalo che abbiamo voluto fare ai nostri clienti quest’anno. L’appuntamento è ora per la prossima estate con sempre nuove sorprese”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*