Terni, al centro commerciale Cospea la spesa conviene nei giorni di festa

Domenica 24 e lunedì 25 aprile con 50 euro di acquisti si avrà diritto a buono da 20 euro – Buoni spendibili il primo maggio giornata in cui ci saranno anche i ragazzi di ‘Amici’

(umbriajournal by Avi News) – TERNI Al centro commerciale Cospea di Terni la spesa diventa più conveniente durante i giorni di festa. Domenica 24 e lunedì 25 aprile, infatti, si potrà approfittare di un’iniziativa che già l’anno scorso ha riscosso molto successo. Chiunque effettuerà acquisti in uno qualunque dei 29 negozi della struttura per un importo pari a 50 euro o multipli di 50 fino a 300 euro, avrà diritto a buoni spesa da 20 euro da spendere domenica primo maggio. Giornata questa nella quale il Cospea sarà aperto dalle 8.30 alle 20.30 e ospiterà a partire dalle 16 molti concorrenti dell’edizione 2016 del programma televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’: Patrizio, Metrò, Luca e Benedetta, Nick, Raft e Andreas.

Per ritirare i buoni spesa ci si dovrà rivolgere muniti dello scontrino che ne dà diritto all’apposito desk che nelle giornate del 24 e 25 aprile sarà collocato nella galleria del centro commerciale, di fronte alla barriera casse dell’ipermercato Conad. I buoni saranno disponibili nelle due giornate, fino a esaurimento per un montepremi di 4mila euro al giorno e complessivo di 8mila euro, e spendibili in tutte le attività del centro commerciale Cospea ma esclusivamente nella giornata del primo maggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*