Ternana vince 3 a 2 l’ultima partita di campionato

Hanno segnato Avenatti, Furlan e Ceravolo

Calcio, Ternana-Avellino, la vittoria per i rossoverdi non arriva
Foto Ternana Calcio

Ternana vince 3 a 2 l’ultima partita di campionato

Tra Ternana e Brescia finisce 3-2. Nell’ultima giornata di serie B è la Ternana a vincere. La squadra di casa, dopo essere passata in svantaggio, reagisce e chiude in bellezza davanti ai suoi tifosi. Il Brescia inizia meglio andando in vantaggio al 5′ alla prima occasione pericolosa della partita. Cross di Rosso per la testa di Andrea Caracciolo che di testa mette in gol sotto la traversa. La Ternana riesce a pareggiare al 13′ grazie ad un perfetto cross di Zanon dalla sinistra per Avenatti che di piatto sinistro supera freddamente il portiere delle rondinelle Arcari. Al 32′ la squadra di Breda passa ancora: rilancio di Sernicola per Avenatti, stop di petto dell’attaccante che serve Furlan, bravo ad involarsi e a superare l’estremo difensore ospite in uscita. La squadra rossoverde nella ripresa segna anche il terzo gol, confezionato dal tandem Vitale Ceravolo. Il primo, subentrato poco prima a Palumbo, serve un cross dalla corsia mancina per la testa di Ceravolo che devia in rete per il 3-1. Al 41′ il Brescia prova a riaprire la partita con un gol da 25 metri di Marsura. E’ la rete del definitivo 3-2.

Ternana (4-3-3): Sala, Zanon, Sernicola, Meccariello (cap.), Valjent, Busellato, Palumbo (75′ Vitale), Tascone (69′ Coppola), Janse (50′ Ceravolo), Furlan, Avenatti. A disp.: Mazzoni, Zampa, Lo Porto, Battista, Belloni, D’Orsi. All.: Roberto Breda.

Brescia (4-2-3-1): Arcari, Camilleri (60′ Somma), Caracciolo Ant. (cap.), Lancini, Castellini, Mazzitelli, Martinelli, Marsura, Morosini (82′ Abate), Rosso (64′ Embalo), Caracciolo And. A disp.: Minelli, Venuti, Salifu, Geiyo, Said, Mangraviti. All.:Roberto Boscaglia .

Arbitro: Antonio Rapuano (Rimini)

Assistenti: Nicolò Calò (Molfetta), Alessandro Rapanelli (Albano Laziale)

IV Ufficiale: Davide Andreini (Forlì)

Ammoniti: Camilleri (B), Palumbo e Zanon (T)

Marcatori: 5′ Caracciolo And (B), 13′ Avenatti (T), 33′ Furlan (T), 81′ Ceravolo (T), 86′ Marsura (B).

Ternana vince

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*