Ternana e Lanciano finisce in parità, segna Valjent nel recupero

Venerdì l'ultima gara di campionato al Liberati con il Brescia

Ternana e Lanciano finisce in parità, segna Valjent nel recupero
Foto ternanacalcio.com

Ternana e Lanciano finisce in parità, segna Valjent nel recupero

Gli abruzzesi, in un finale incredibile hanno gettato alle ortiche una vittoria che avrebbe avvicinato la salvezza pareggiando per 1-1 al “Guido Biondi” con la Ternana che ha trovato al 50′ della ripresa con Valjent il gol del pareggio dopo il vantaggio firmato da Marilungo al 17′ del primo tempo. Per i rossoneri ora bisognerà attendere gli ultimi 90′ di campionato con la gara in casa di un Livorno ancora in corsa. La Ternana a quota 50 punti, uno in più rispetto all’Avellino. Venerdì l’ultima gara di campionato al Liberati con il Brescia (54 punti) sconfitto in casa oggi dal Bari (2-3). Alla gara Virtus Lanciano-Ternana hanno assistito 3500 spettatori circa.

Virtus Lanciano (4-3-1-2): Cragno, Salviato, Di Matteo (95′ Bonazzoli), Amenta, Rigione, Vastola (82′ Turchi), Rocca, Giandonato (60′ Vitale), Marilungo (cap.), Di Francesco, Ferrari. A disp.: Casadei, Di Filippo, Padovan, Di Nicola, Di Benedetto, Milinkovic. All.:Roberto Rizzo.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni, Santacroce (46′ Janse), Sernicola, Meccariello, Gonzalez, Busellato, Zampa, Furlan, Belloni (86′ Valjent), Palumbo (46′ Avenatti), Ceravolo (cap.). A disp.: Sala, Tascone, Coppola, Signorelli, Lo Porto, Battista. All.: Roberto Breda.

Arbitro: Renzo Candussio (Cervignano).

Assistenti: Stefano Liberti (Pisa), Mirko Oliveri (Palermo)

IV Ufficiale: Enzo Vesprini (Macerata)

Ammoniti: Gonzalez (T)

Espulsi: 82′ Gonzalez (T)

Marcatori: 17′ Marilungo (L), 95′ Valjent (T)

ternana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*