Ternana-Crotone: dirige Francesco Paolo Saia di Palermo

Il signor Saia avrà come assistenti Antonino Santoro di Catania e Oreste Muto di Torre Annunziata mentre il IV Ufficiale sarà Emanuele Mancini di Fermo.

Foligno Calcio, affidata la procura a vendere al dg Volume

Ternana-Crotone: dirige Francesco Paolo Saia di Palermo

La Ternana si è allenata ieri mattina al Taddei nel penultimo giorno di preparazione pre-gara. Lavoro differenziato per Coppola, Lo Porto, Palumbo, Vitale e Gonzalez; il difensore uruguagio si è sottoposto a nuova ecografia che ha messo in evidenza una forte contrattura a carico degli adduttori della coscia sinistra escludendo però lesioni muscolari. Oggi, a porte chiuse, i rossoverdi sosterranno all’antistadio (ore 10.30) l’allenamento di rifinitura. Al termine dello stesso mister Breda diramerà l’elenco dei convocati per Ternana-Crotone del 9 aprile (stadio Liberati, ore 15.00).

E’ stato designato l’arbitro di Ternana-Crotone: si tratta del palermitano o Francesco Paolo Saia, al terzo anno nella Can B. Il trentunenne direttore di gara ha “fischiato” 48 partite di B (16 successi interni, 14 pari e 18 successi esterni con 23 calciatori espulsi e 12 rigori concessi).

I precedenti con la Ternana sono 7, stagione 2013/14: Ternana-Carpi 1-0, Ternana-Latina 1-0 e Juve Stabia 2-3; lo scorso anno: Ternana-Brescia 2-1 e Ternana-Pro Vercelli 0-1. Due sono i match arbitrati alle Fere nella stagione in corso: Cesena-Ternana 4-0 e Novara-Ternana 1-2.

Il signor Saia avrà come assistenti Antonino Santoro di Catania e Oreste Muto di Torre Annunziata mentre il IV Ufficiale sarà Emanuele Mancini di Fermo.

Ternana-Crotone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*