Ternana Calcio, Benito Carbone è il nuovo mister

Il neo allenatore delle Fere, Benito Carbone, il 14 agosto ha compiuto 45 anni.

Ternana Calcio, Benito Carbone è il nuovo mister
Foto ternanacalcio.com

Ternana Calcio, Benito Carbone è il nuovo mister. E’ Benny Carbone il nuovo tecnico della Ternana. La società umbra lo ha ufficializzato sul proprio sito che venerdì aveva esonerato Cristian Panucci dopo nemmeno un mese. questo il comunicato ufficiale: “La Ternana comunica di aver affidato la responsabilità della prima squadra al signor Benito Carbone – si legge nella nota – Il suo ruolo sarà quello di manager all’inglese, ricordando le esperienze accumulate in tantissimi anni. Al signor Carbone auguriamo buon lavoro e le migliori fortune”. Il neo allenatore delle Fere, Benito Carbone, il 14 agosto ha compiuto 45 anni.

“La Ternana Calcio, inoltre, ringrazia sinceramente il mister Sebastiano Siviglia per l’eccellente professionalità e per l’apprezzata condotta sempre nell’interesse della Società in relazione alle circostanze che si sono determinate nel tempo, ivi compresa la recente esperienza alla guida della prima squadra in un momento di grande emergenza. Ad i ringraziamenti si aggiunge un immenso in bocca al lupo per il prosieguo della sua avventura come allenatore della Primavera della Ternana Calcio per la stagione 16/17.”

La Ternana Calcio ha anche esonerato i signori Paolo Rodolfi (allenatore in seconda), Alessandro Ciullini (preparatore atletico), Franco Tancredi (allenatore dei portieri) e Alarico Rossi (match analyst).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*