Nasconde hashish dentro pacco sigarette, minorenne arrestato

Nell’abitazione hanno trovato altri 30 grammi di hashish, suddiviso in due stecche

Nasconde hashish dentro pacco sigarette, minorenne arrestato

Colto in flagrante in una piazza di Borgo Rivo, ritrovo abituale di ragazzi, a seguito di un esposto dei residenti.

Sono stati i residenti del quartiere Borgo Rivo a segnalare alla Polizia di Stato quella piazza ritrovo abituale di ragazzi, anche molto giovani, che tenevano un comportamento sospetto, tipico di quello dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Immediata l’attività di controllo della zona da parte della Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto Alfredo Luzi e, ieri pomeriggio dopo un breve appostamento, gli agenti dell’Antidroga si sono avvicinati al gruppetto di ragazzi per identificarli. Subito, uno di loro, ha gettato tra i cespugli un pacchetto di sigarette, ma la cosa non è sfuggita ai poliziotti che l’hanno recuperato; all’interno, cinque dosi di hashish per un totale di 10 grammi.

Data la minore età del ragazzo, diciassettenne, gli agenti hanno chiamato la madre e, insieme a lei, hanno perquisito anche l’abitazione, dove hanno trovato altri 30 grammi di hashish, suddiviso in due stecche.

Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura per i Minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, il ragazzo, ternano e incensurato, è stato arrestato e messo ai domiciliari. Gli altri ragazzi presenti sono stati identificati, ma sono risultati estranei ai fatti.

Nasconde hashish

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*