Il Circuito dell’Olio arriva ad Acquasparta

Circuito dell'Olio

Grande tennis ad Acquasparta dove si è appena conclusa la prima tappa del Circuito Giovanile Regionale ed è in procinto di partire il Circuito dell’Olio. Sono ben 50 gli iscritti al torneo che è un Limitato 4.3. Si parte lunedì con le prime partite dei NC.

“Una grande risposta da parte di tanti appassionati, sia iscritti al nostro giovane circolo che giocatori provenienti da fuori – spiega Fabio Todini, presidente del New Tennis Acquasparta – un segnale di quanto questo sport attiri sempre più l’attenzione delle persone che vivono nel nostro territorio”. Il legame con il Circuito dell’Olio e la provincia ternana prosegue con la tappa che partirà praticamente in contemporanea al Circolo Lavoratori Terni.

Per quanto riguarda le finali del Circuito Giovanile Regionale la finale Under 14 Femminile se l’è aggiudicata Federici su Montesi 6-1 6-2. Nell’Under 12 Femminile ha vinta la Rosi sulla Quondam con il punteggio di 1-6 6-1 3-6 mentre nella stessa categoria maschile ha vinto Alleva su Pieramati 6-0 6-2. Nel torneo Under 10 in campo maschile ha vinto Betti su Moroni 6-4 6-1, mentre tra le ragazze ha vinto Varazi su Cecchi 6-4 7-6. “Complimenti a tutti i ragazzi protagonisti e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento sportivo” il saluto di Fabio Todini.

 

Circuito dell’Olio

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*