Calcio, finisce 1-1 tra Ternana e Cesena allo stadio Liberati

Gol delle Fere al 37' per la testa Avenatti. Il pareggio arriva al 49' del secondo tempo

Calcio, finisce 1-1 tra Ternana e Cesena allo stadio Liberati
Il gol di Felipe Avenatti. Foto ternanacalcio.com (Stefano Principi)

Calcio, finisce 1-1 tra Ternana e Cesena allo stadio Liberati. La partita tra Ternana e la Cesena allo stadio Liberati, finisce 1-1. Gol delle Fere al 37′ al culmine di un’azione partita sulla fascia destra con uno scambio tra Defendi e Zanon e conclusasi con il preciso cross di quest’ultimo per la testa di Avenatti. Al 29′ della ripresa, Germoni, l’esterno difensivo della Ternana prende il secondo cartellino giallo per un fallo su Ciano e viene espulso.

Il pareggio arriva a tempo scaduto quando al 49′ Meccariello cintura Djuric in area di rigore e l’arbitro Abbattista concede il penalty tra le proteste dei giocatori di casa e dell’allenatore Carbone che viene allontanato dal terreno di gioco.

Il tabellino
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Masi (61′ Valjent), Meccariello (c), Germoni; Defendi, Bačinovič, Petriccione; Falletti (88′ Surraco); Avenatti, La Gumina (74′ Di Noia). A disposizione: Aresti, Della Giovanna, Contini, Palumbo, Battista, Palombi. Allenatore: Benito Carbone

Cesena (4-2-3-1): Agazzi; Balzano, Perticone (c), Ligi, Filippini; Schiavone, Koné; Dalmonte (76′ Rodríguez), Cinelli (63′ Laribi), Garritano (46′ Ciano); Djurić. A disposizione: Agliardi, Capelli, Falasco, Rigione, Vitale, Cascione, . Allenatore: Massimo Drago

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta (assistenti Bellutti e Rossi; quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta).
Marcatori: 37′ Avenatti (T); 90+5′ Ciano (C, r.)
Ammoniti: 56′ Masi, 58′ Germoni, 78′ Avenatti, 87′ Valjent (T); 62′ Perticone, 87′ Djurić (C)
Espulsi: Germoni (T) per doppia ammonizione al 75′, Donato Lomonte (T) all’80’ e Benito Carbone (T) al 93′ per proteste
Calci d’angolo: 5-6
Recupero: 2; 5.
Spettatori: 2.898 (abbonati 1.487)

La Ternana riprenderà ad allenarsi domenica mattina alle 10.30 all’antistadio. Il prossimo impegno della squadra di Benito Carbone sarà ad Avellino, martedì 25 ottobre (alle 20.30) per il turno infrasettimanale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*