Oceania, il film in programmazione al Frontone Cinema all’Aperto [VIDEO]

Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo

Oceania, il film in programmazione al Frontone Cinema all'Aperto [VIDEO]

Oceania, il film in programmazione al Frontone Cinema all’Aperto

PERUGIA – Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. E’ Oceania il film diretto da Ron Clements, John Musker. E’ in programmazione al Frontone Cinema all’Aperto per il 17 agosto come sempre alle ore 21,30. Oceania è il film d’animazione che ricorda molto i primi classici della Disney sia visivamente che nei temi affrontati. Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

La piccola Vaiana non è una bambina come le altre: non ha paura dei mostri e neanche del mare, anzi sfugge alle ferree regole del padre per conoscere più sempre da vicino l’Oceano, che miracolosamente l’accoglie tra le sue braccia e le dona un cuore che attraverso le sue mani dovrà tornare al suo posto.

Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*