La Bella e La Bestia di Bill Condon al Frontone Cinema all’aperto [VIDEO]

Si è riusciti a ricreare la stessa atmosfera che si respira nel cartone dando però allo spettatore quel qualcosa in più

La Bella e La Bestia di Bill Condon al Frontone Cinema all’aperto

PERUGIA – Si è riusciti a ricreare la stessa atmosfera che si respira nel cartone dando però allo spettatore quel qualcosa in più. E’ il film La Bella e la Bestia di Bill Condon. E’ in programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia, domenica 13 agosto alle ore 21,30.

Il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Una favola intramontabile, un classico animato amato da generazioni, capace ancora oggi di emozionare e far sognare. Questo e altro è “La bella e la bestia”, reso immortale nel panorama cinematografico grazie alla maestria dei registi Gary Trousdale e Kirk Wise. La pellicola del 1991 vinse due Oscar e fu prodotta e distribuita dalla Disney. La stessa che oggi ci regala la meravigliosa versione live action de “La bella e la bestia”, uno spettacolo emozionante oggi come ieri e forse ancora di più.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*