#Umbriaverso il 2020

Il 7 marzo al teatro Lyrick di Assisi, si terrà il grande evento #Umbriaverso, un appuntamento di confronto sui temi, innovativo, aperto e di grande partecipazione, organizzato dal PD Umbria, che abbiamo voluto fortemente e con coraggio per raccontare di un Partito Democratico che vuole costruire e insieme a iscritti, elettori e simpatizzanti un progetto per l’Umbria del futuro.

Con l’evento #Umbriaverso si chiuderà anche la grande campagna di partecipazione che ci ha visti impegnati per tutto il mese di febbraio sulla condivisione di quattro temi strategici, tra i tanti che consideriamo importanti per il futuro dell’Umbria (giovani e lavoro, economia, semplificazione e pubblica amministrazione, infrastrutture). Su questi temi abbiamo proposto le nostre idee e abbiamo lanciato un appello ad aiutarci a migliorare, chiedendo suggerimenti e correzioni attraverso il nostro sito internet.

Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo nei confronti di una regione che chiede una stagione nuova e siamo in campo per andare oltre l’autoreferenzialità e le incrostazioni, per un’ Umbria che torni a correre, valorizzando le sue energie migliori.

Proprio per questo consideriamo #Umbriaverso un investimento fondamentale. Ci saranno 35 tavoli, ognuno con un tema strategico per la nostra regione. Saranno presenti, oltre alla vicesegretaria nazionale Debora Serracchiani, numerosi esponenti del Pd nazionale e delle regioni vicine, per condividere esperienze, sollecitazioni, idee e progetti. Ha da poche ore confermato la presenza anche Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna.

Ti invito, perciò, ad iscriverti all’evento e ad aderire ai tavoli tematici, compilando il modulo a questo link http://docs.google.com/forms/d/1yGEvnjD15221ffIbgRTfgZrLhsR6Kcra8sXswDOqBvE/viewform?c=0&w=1, così da partecipare alle discussioni in programma, ed estendendo l’invito ai tuoi contatti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*