TERNI, ANAS, CHIUSURA PROVVISORIA DA LUNEDI 28 DELLA SS79 LOCALITA’ MARMORE

ANAS
ANAS
ANAS

(umbriajournal.com) TERNI – L’Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 28 ottobre 2013, sarà provvisoriamente chiusa la strada statale 79 “Ternana” per un tratto di circa 1 km (dal km 23 al km 24), compreso tra l’abitato di Marmore e il confine umbro laziale, nel comune di Terni. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 62, con indicazioni sul posto.

La chiusura è necessaria per consentire lo svolgimento di alcune lavorazioni previste dal progetto per la costruzione della nuova direttrice Terni-Rieti e, in particolare, per lo spostamento in sede definitiva della SS79 e per la realizzazione della rotatoria che consentirà l’innesto della nuova strada sulla viabilità esistente. Il completamento di questa fase è previsto entro giovedì 31 ottobre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*