Sport – Ecco i principali appuntamenti dal 19 al 21 luglio

appuntamenti_sportVenerdì 19 luglio

Atletica ad Orvieto – Terza ed ultima prova in notturna della quarta edizione del Trofeo “Città di Orvieto”. È in programma questa sera, dalle ore 19,45, presso lo stadio Comunale “L. Muzi” di Orvieto.

Podismo ad Umbertide – Al via il Cross Country “Sapori di Monte Acuto”, in programma questa sera, con partenza alle ore 19,15, ad Umbertide. Ritrovo previsto presso il ristorante “La Cantina” di Nunzio dalle 17,30. Sarà possibile iscriversi alla gara, sulla distanza degli 8 km, fino a 30 minuti prima della partenza al costo di 7 euro.

Sabato 20 luglio

Automobilismo e Motociclismo a Magione – Prove libere per auto presso l’Autodromo dell’Umbria.

Beach Rugby a Marsciano – Oggi, dalle ore 13 fino a sera, Marsciano ospiterà per la prima volta in Umbria, presso il parco Ponte, una tappa del campionato della Lega Italiana Beach Rugby (Libr). Questo evento vedrà contendersi oltre 120 atleti e 20 tecnici nazionali provenienti dal Lazio, Campania, Marche ed Umbria.

Ciclismo a Città di Castello –  Giovanissimi su strada in gara oggi pomeriggio, dalle ore 17, a Piosina di Città di Castello. Il Trofeo “Festa della Battitura Piosina” è valido per il Trofeo Procacci Edilizia.

Domenica 21 luglio

Automobilismo e Motociclismo a Magione – Prove libere per auto e moto presso l’Autodromo dell’Umbria.

Podismo a Fighille – Tutti di corsa tra Fighille, Pistrino e Citerna. Ritorna “Il giro dei tre paesi”, la gara podistica organizzata da Patrizio Lucchetti in collaborazione con le pro loco e le amministrazioni coinvolte nell’iniziativa. L’appuntamento è fissato per questa mattina con ritrovo alle ore 8 presso il centro sportivo “Pampaloni” di Fighille e partenza prevista per le 9,20. La gara si snoderà sulla distanza dei 12 km. Sarà possibile iscriversi la mattina stessa della corsa al costo di 7 euro.

Podismo ad Amelia – Ritorna l’appuntamento con la “Corri Amelia”, la gara podistica in notturna in programma questa sera, alle ore 21, ad Amelia di Terni. La manifestazione, sulla distanza dei 6,250 km (competitivi e non), si snoderà lungo le vie del centro storico della città. Ritrovo previsto dalle ore 20 presso il viale dei Giardini. Sarà possibile iscriversi fino a 30 minuti prima della gara al costo di 8 euro per i competitivi e a 6 per i non.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*