Spoleto, in giro con la marijuana, fermato 18enne

Foto by sciencedaily.com

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno messo in atto negli ultimi giorni un maxi servizio di controllo del territorio nell’ambito di tutta l’area di competenza del Comando. Al fine di prevenire e reprimere i reati di vario genere e in particolar modo quelli predatori e contro le sostanze stupefacenti, i militari hanno incrementato i servizi di pattuglia soprattutto nei luoghi e nelle fasce orarie maggiormente soggette alla commissione delle attività illecite anzidette.

Le centinaia di controlli effettuati a persone e autoveicoli effettuati soprattutto nel fine settimana hanno consentito di fermare uno spoletino di 18 anni in possesso di marijuana.

Ad altri due ventenni concittadini è stata ritirata invece la patente di guida perché sorpresi nella conduzione della propria autovettura sotto effetto di alcool. Per uno dei due è scattata inoltre la denuncia all’autorità giudiziaria in quanto aveva un forte tasso alcolemico e aveva causato un sinistro stradale.

Un uomo di 43 anni è stato fermato durante un posto di controllo effettuato dai Carabinieri mentre guidava un’autovettura senza mai aver conseguito la patente di guida. Per questo motivo è stato anch’egli denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Spoleto, uno straniero agli arresti domiciliari ha violato gli obblighi connessi al suo stato di detenzione in quanto è stato sorpreso lungo la via dove insiste la propria abitazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*