Rugby Perugia, Under 14 e 12, i risultati di oggi

Barton Cus Perugia Under 14

La Barton Cus Perugia Under 14 che partecipa al campionato toscano, giunto alla sesta giornata, ha vinto 45-0 a Cecina mentre la formazione perugina che milita in quello umbro, arrivato alla quarta, ha perso per 38-7 a Terni. Sono questi i risultati conseguiti in questa domenica dalle due formazioni biancorosse guidate dai coach Ignozza, Masone e Biondo.

 

Cecina – Barton Cus Perugia 0-45

Barton Cus Perugia Under 14: Bendini, Nataletti, Taglioni, Gasparri, Palugini, Matarazzo, Benda, Turco, Baldinelli, Farinacci, Minelli, Rinaldi, Paoletti. In panchina entrati: Betti, Casagrante. All.: Ignozza e Masone.

Punti Perugia – Mete: 6 Baldinelli, Matarazzo. Trasformazioni: 5 Baldinelli.

Terni – Perugia 38-7

Barton Cus Perugia Under 14: Rosi, Bocci, Angelella, Castellani, Presciutti, Capponi, Bevagna, Cintioli, Crotti, Gianangeli, Moretti, Marucchini, Santini. In panchina entrati: Bonfanti, Baldaccini. All.: Biondo.

Punti Perugia – Meta: Angelella. Trasformazione: Bevagna.

 

 

UNDER 12 – BENE I GIOVANI DEL CUS PERUGIA RUGBY UNDER 12  

PERUGIA – Il Cus Perugia Rugby Under 12 questa mattina ha preso parte al suo secondo concentramento che si è tenuto a Pian di Massiano a Perugia, organizzato dal Perugia Rugby Junior. Molte erano le squadre presenti formate da ragazzi provenienti da Perugia, Magione, Foligno, Gubbio, Città di Castello e Terni. Il Cus Perugia Rugby ha partecipato con 20 ragazzi, di cui una grande parte proveniente dall’attività che il club ha avviato con la scuola di Magione, seguita dalla maestra Patrizia Mannucci in collaborazione con Gianluca Mencaroni, responsabile del settore minirugby del Cus. Una massiccia adesione che ha permesso di dare vita a due squadre. Per molti di loro è stata la prima esperienza. Non avevano mai preso parte ad un concentramento ma la risposta c’è stata. I giovani magionesi hanno dimostrato di aver la grinta giusta. Con una squadra del Cus, infine, hanno giocato anche alcuni ragazzi del Rugby Foligno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*