Rugby Cus Perugia, serie C2, un altro successo per la Limmi Cus Perugia

L'attività del Cus Rugby Perugia non si ferma mai. In questi giorni è in via di definizione lo staff tecnico delle sei squadre e del settore del minirugby. Molte sono le novità ed altrettante le conferme. La prima squadra, la Barton Cus Perugia che milita in serie A, avrà come allenatore Alessandro Speziali
Alessandro Speziali

PERUGIA – La capolista Limmi Cus Perugia continua a vincere. Lo ha fatto anche oggi (domenica) pomeriggio nella partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato interregionale di rugby maschile di serie C, girone Umbria e Toscana. I biancorossi questa volta si sono imposti sull’Unione Orvietana con il punteggio di 42-5. Buona prestazione corale della squadra con ben 6 giocatori che sono andati in meta: Quagliani, Francesco Milizia, Tesorini, Nunzi, Clicheroux, Tommaso Milizia. L’unica trasformazione della giornata è stata realizzata da Biondo. La Limmi Cus Perugia tornerà in campo domenica 29 marzo per il derby biancorosso contro gli Amatori.

 

Limmi Cus Perugia – Unione Orvietana 42-5

Limmi Cus Perugia: Milizia F., Quagliani, Clicheroux, Marionni (Bellezza), Nunzi, Biondo, Paoletti (Falcioni), Zualdi, Marucchini, Sonini (Viscardi), Bisciotti (Milizia T.), Fiorucci (Lucacci), Palazzetti, Tesorini (Alunni Cardinali), Mattioli (Spitaleri). All.: Speziali.

Punti Perugia – Mete: 2 Quagliani, Milizia F., Tesorini, 2 Nunzi, Clicheroux, Milizia T. Trasformazione: Biondo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*